3 mag 2008

Il dramma palestinese...la verità sui crimini israeliani...


Petro

Nel mondo vi è un luogo dove da più di cinquant'anni vengono commessi con la complicità dell'occidente orrendi crimini,dove vengono violate senza suscitare il minimo scalpore risoluzioni Onu e convenzioni internazionali,vi è un popolo che viene sterminato e perseguitato,vi è infine una nazione colpevole di tutto ciò Israele.
Da anni i sionisti commettono orrendi crimini,da anni hanno instaurato un regime basato sulla violenza,un regime che etichetta come estremisti coloro che si oppongono,e come antisemiti i pochi giornalisti e studiosi che denunciano tali crimini.

"Lo Stato d’Israele è stato creato con l'obiettivo principale di destabilizzare il Medio Oriente. Gli Usa e i paesi europei hanno finanziato il terrorismo israeliano fin dall’inizio, e ad oggi forniscono ingenti quantità di armi e di finanziamenti. Israele riceve almeno due miliardi di dollari ogni anno per "aiuti militari". Si tratta di denaro che sarà utilizzato per realizzare il progetto di sterminio del popolo palestinese.

Oggi Israele è l'unico Stato al mondo che rifiuta che vengano definite le proprie frontiere, eppure è stato accolto all'Onu. Il mancato riconoscimento delle frontiere indica che Israele ritiene di avere diritto ad occupare nuove terre e non si sente obbligato a rispettare le leggi internazionali e le risoluzioni dell'Onu. Le autorità israeliane hanno interesse a tenere sottomesso il popolo palestinese, per continuare ad esercitare sul territorio un dominio coloniale. Le autorità occidentali sono complici del piano criminale sionista per la sottomissione dei popoli islamici, architettato al fine di saccheggiare le risorse petrolifere e imporre il proprio modello economico-finanziario."( Antonella Randazzo)

Se volete approfendire questi argomenti ed avere una visione della questione medio-orientale differente da quella proposta dai media vi invito a leggere questo articolo di Antonella Randazzo ( Prima e seconda parte)

http://antonellarandazzo.blogspot.com/2008/04/sangue-e-orrore-in-palestina-parte_30.html
http://antonellarandazzo.blogspot.com/2008/04/sangue-e-orrore-in-palestina-parte.html

Nessun commento: