18 apr 2008

Il papa e Bush, sacro e profano..o forse no?

Petro
Il papa è appena tornato dal suo viaggio negli Usa durante il quale ha incontrato il Presidente Bush che non ha perso l'occasione per ribadire la propria fede in Dio e la propria campagna in difesa dei valori della cristianità. Non c'è nulla di cui stupirsi in queste dichiarazioni,sono tipiche di tutti i leader occidentali, però bisogna porsi alcune domande: Siamo sicuri che la fede di questi leader non sia solo di "facciata"?
Ad esempio cosa direbbe il papa a Bush se sapesse che il buon Presidente si diverte in estate a passare qualche settimana nei boschi della California vestito di rosso davanti ad un gufo di 15 metri detto Moloch?

Immaggin di fine anni '20


Proprio così, dovete sapere che molti tra i grandi della terra sono memri del Bohemian Club che da più di cento anni riunisce nel Bohemian Grove i leader dell'economia e della politica mondiale.


da Wikipedia


Il Bohemian Club è una organizzazione fondata nel 1872 a San Francisco da un gruppo di giornalisti. Nel 1891 l'organizzazione spostò parte della sua attività nell'omonimo "Bohemian Grove", un bosco di sequoie esteso circa 1000 ettari e sito a Monte Rio, in California, di proprietà del club ufficialmente dal 1901.
Il Bohemian Grove si trova al centro di un territorio storicamente chiamato la "sacra Sonoma" e abitato dalla tribù dei Pomo. La cosiddetta "Via della Morte" (dove i Pomo compivano riti divinatori e di cremazione) ed altri luoghi di Sonoma sono tuttora oggetto di grande interesse da parte di seguaci di riti neopagani. Queste sette attribuiscono al Bohemian Grove un singolare significato poiché credono sia posto all'incrocio di due "linee esoteriche" che collegano i principali siti sacri di Sonoma.


Il Bohemian Club organizza dal 1899 un elitario campo estivo di due settimane a cui partecipano anche migliaia di invitati, prevalentemente personaggi rilevanti del mondo politico ed economico. In questi incontri si partecipa a rituali pagani, a conferenze e a spettacoli di intrattenimento di vario genere. Il primo sabato del campo estivo si compie il tradizionale rito del "Cremation of Care" (traducibile con "cremazione dell'intento") chiaramente di origine occulta: una processione funebre a lume di torcia con uomini vestiti di rosso e con legni appuntiti addosso che concludono il rito con l'apertura di una bara contenente uno scheletro nero di legno vestito da donna, rappresentante appunto il "Care".
....
Tra i manufatti presenti nel Bohemian Grove il più rilevante è un enorme gufo stilizzato alto circa 15 metri attorno al quale si svolgono tutti i riti. Il gufo, chiamato Moloch, è anche presente nel logo del Bohemian Club e su altri edifici presenti nel bosco. Moloch è una antica divinità pagana a cui era dedicato un culto che prevedeva anche sacrifici umani. Il famoso anchorman della CBS Walter Cronkite ha eccezionalmente prestato la voce al gufo per i rituali.
Tra i "bohemian" più noti troviamo personaggi del calibro di David Rockfeller, Henry Kissinger, Rupert Murdoch, Alan Greenspan, Stephen Bechtel, William F. Buckley Jr..
....Anche presidenti degli Stati Uniti (prevalentemente repubblicani) sono stati membri del Club come Herbert Hoover (che lo definì ""the greatest men's party on Earth"), Dwight Eisenhower, Richard Nixon, Gerald Ford, Ronald Reagan, Bill Clinton, George Bush Senior. Tra i politici ospiti del Bohemian Grove si possono citare Dick Cheney, Colin Powell, Donald Rumsfeld, George Shultz, Karl Rove, Al Gore, Newt Gingrich, Tony Blair, Jack Kemp, Caspar Weinberger, Shimon Peres, Helmut Schmidt, Michel Rocard, James Baker.
Nell'estate del 2006 tra i circa 250 invitati erano presenti Rupert Murdoch, Tony Blair, Shimon Peres, Bill Cinton, Al Gore, Newt Gingrich, Colin Powell, Arnold Schwarzenegger, George Shultz, Phil Angelides, Billy Beane, Lawrence Summers, Bono.(fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Bohemian_Club)
----
Conclusa la nostra parentesi sul Bohemian Club continuiamo il discorso precedente domandandoci che cosa direbbe il papa a Bush se sappese che il buon Presidente,mentre frequentava l'università di Yale, invece di seguire le lezioni, si divertiva, come il padre e il nonno prima di lui, a passare i pomeriggi all'interno di un edificio di Yale detto "the tomb" nel quale si riunica la più potente e influente società segreta d'oltreoceano,la skull and bones. assieme agli altri figli dell'aristicorazia "wasp"(bianca anglossasone e protestante).



Ora giustamente vi starete chiedendo perchè? Perche i grandi della terra sono quasi sempre accusati di far parte di qualche società segreta o di adorare qualche divinità pagana? Forse perchè sanno che la religione cristiana e la stessa bibbia non sono nient'altro che un versione aggiornata e rivisitata di antiche tradizioni religiose babilonesi ed egiziane?
E se fosse così perchè ci ingannano da secoli?

P.S.

A proposito di Chiesa sapevate che le stanze di compensazione internazionali, inventate da Roberto Calvi del Banco Ambrosiano per conto dello Ior, come Euroclear e Clearstream, che permettono transazioni di miliardi di euro e non lasciano alcuna traccia, vengono utilizzate sia dalle banche centrali per nascondere i profitti del signoraggio sia dai governi per finanziare malavita e terrorismo? Versate ancora l'8 per mille....


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Già, gli “Skull&Bones”, già: se il papa sapesse... Ma, chissà, forse sa...
Non ci giurerei, può essere anche che non sappia.
Come che sia: che G. W. Bush (assieme a J. Kerry, sostenitore di Obama -, ed altri...) sia membro di questo “ordine”, si sa.